Azienda

Azienda

Servizi idraulici e di lattoneria realizzati a regola d’arte

Fondata a Chiasso nel 1972, la BB Crivelli e Cernecca SA opera da più di 40 anni con professionalità e serietà per offrire servizi idraulici e lavori di lattoneria realizzati secondo le normative vigenti.

 

Impianti idraulici con passione da più di 40 anni

La BB Crivelli e Cernecca SA nasce a Chiasso nel 1972 per volere dei signori Crivelli e Cernecca che, affiancati da due collaboratori, iniziano ad offrire installazioni di impianti di sanitari e di riscaldamento in tutto il Ticino. Ben presto la loro professionalità e la serietà viene premiata da un numero sempre maggiore di clienti, che portano l’azienda ad ampliarsi fino a contare circa 30 dipendenti e a diventare nel 1979 una SA con sede a Lugano.

 

Impianti di riscaldamento, condizionamento e lavori di lattoneria

In concomitanza con l’apertura della sede di Lugano, nel 1979, la gestione dell’azienda passa dai soci fondatori a due dei loro dipendenti, i signori Bernasconi e Bellini, che ampliano ulteriormente la rosa di servizi offerti e propongono sul mercato anche manutenzione e installazione di caldaie, condizionatori, piscine e sanitari, nonché lavori di lattoneria, sempre con la precisione e la cura che ha contraddistinto la BB Crivelli e Cernecca SA nei primi anni di attività.

Nel 1985 la sede si trasferisce in via Monti a Balerna, dove è tutt’oggi attiva, mentre nel 2010 il sig. Bellini va in pensione, lasciando l’intera gestione al sig. Bernasconi che, con passione e dedizione, continua ad offrire nel Canton Ticino lavori idraulici e di lattoneria realizzati a regola d’arte secondo le normative svizzere in materia.

Cerchi un professionista per lavori sul tuo impianto idraulico? Contatta la BB Crivelli e Cernecca SA per avere una squadra di idraulici qualificati al tuo servizio.

  • Impianti di riscaldamento e di condizionamento