BB Crivelli e Cernecca - Impianti idraulico sanitari Balerna

LA NOSTRA AZIENDA

Oltre 50 anni d'esperienza nei servizi idraulici e lavori di lattoneria

La Crivelli e Cernecca, nasce a Chiasso nel 1970 per volere dei signori Crivelli e Cernecca che, affiancati da due collaboratori, iniziano ad offrire installazioni di impianti sanitari e di riscaldamento in tutto il Ticino. Ben presto la loro professionalità e serietà viene premiata da un numero sempre maggiore di clienti, che portano l’azienda ad ampliarsi fino a contare circa 30 dipendenti e a trasformarsi nel 1979 in una SA, con apertura di una nuova succursale diretta dal signor Regazzoni a Lugano.


In concomitanza con l’apertura della sede di Lugano, nel 1979, la gestione dell’azienda passa dai soci fondatori a due dei loro dipendenti, i signori Bernasconi e Bellini che ampliano ulteriormente la rosa di servizi offerti e propongono sul mercato anche la manutenzione e installazione di caldaie termopompe, condizionatori, pannelli solari,  piscine e sanitari, nonché lavori di lattoneria e progettazione impianti sempre con la precisione e la cura che ha contraddistinto la Crivelli e Cernecca SA nei primi anni di attività.

 

Nel 1985 la sede si trasferisce in via Monti a Balerna, dove è tutt’oggi attiva. Nel 2010 i sig. Bellini e Regazzoni vanno in pensione, lasciando l’intera gestione al sig. Bernasconi che, con passione e dedizione, continua ad offrire nel Canton Ticino i propri servizi con competenza e professionalità secondo le normative svizzere in vigore. Il sig. Bernasconi viene affiancato sapientemente dal signor Ronchetti per la parte amministrativa e dal signor Zoppi con 2 tecnici diplomati nella parte tecnica e di progettazione.

Chiama subito per un preventivo gratuito.

091 683 59 34
Share by: